
Santa Caterina
Destination Excellence
Che tu voglia sfidare le piste da sci di fama mondiale, percorrere sentieri escursionistici tra scenari alpini indimenticabili o semplicemente rilassarti respirando l'aria pura di montagna, Santa Caterina Valfurva saprà conquistarti con la sua autenticità e la sua bellezza senza tempo.
Adagiata a 1.738 metri nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, Santa Caterina ti offre il meglio della montagna in ogni stagione. L'inverno trasforma il paesaggio in un paradiso di neve dove oltre 35 km di piste, dalla leggendaria "Deborah Compagnoni" ai tracciati per famiglie, si uniscono a esperienze uniche come ciaspolate nei boschi silenziosi, avventure in fat bike e emozionanti escursioni in sci alpinismo. L'estate rivela invece un territorio verde e rigoglioso con sentieri che conducono a laghi cristallini e rifugi alpini, percorsi mountain bike mozzafiato e le mitiche salite del Giro d'Italia come il Passo del Gavia e il Passo dello Stelvio.
Santa Caterina Valfurva è molto più di una destinazione: è il punto di partenza per vivere le Alpi come hai sempre sognato, con comfort e autenticità in perfetto equilibrio.

Attività invernali
Vivi la magia della neve

Attività estive
Immergiti nella natura selvaggia
Dove siamo
Grazie alla sua posizione strategica, lo Chalet Primula è il punto di partenza ideale sia per chi ama sciare in inverno, sia per chi desidera esplorare i sentieri e vivere la montagna durante l’estate.